.Grazia Di Mauro
,
Nata a: Catania
,,Età: 52 anni
,,Stato Civile: Coniugata
,,Titolo di Studio: Tecnico Elettronico
,,Professione: Impiegata in BTicino da oltre 35 anni
,,E-mail: info@ulivomalnate.org



Ho svolto a lungo con impegno e soddisfazione, attività sindacale come delegata e dirigente locale della Fiom, ho abbandonato tale impegno  a causa del mio trasferimento presso la sede di MILANO.
Ho pure svolto l'attività di consigliera comunale, a Malnate, per il PCI (fine anni 80)  e per  la lista di sinistra   (PROGRESSISTI);. ho contribuito a far nascere, prima nella provincia di Varese, la lista ULIVO uniti per Malnate ed inoltre, insieme ad un gruppo di Donne ho contribuito a dare vita all'Associazione "La Città delle Donne" che tutt'ora lavora attivamente sul territorio.
Ne sono fiera perchè a  Malnate il Sindaco Manini  e la sua squadra hanno fatto scelte di  buon governo per i  cittadini malnatesi.

Per questomotivo intendo candidarmi, per dare continuità con il mio contributo a quanto fatto sino ad oggi e  per rinnovare l'impegno politico e sociale per icittadinimalnatesi vecchi e nuovi; per dare nuove risposte a nuove esigenze reali che il paese pone, anche per il suo allargamento. Infine vorrei dire che l'impegno, seppure modesto, che vorrei prendermi, se i cittadini lo vorranno,   è per dare anche continuità alla scelta che feci da giovane "cambiare le cose che non mi piacevano in politica e nella società" con grinta,  tolleranza e serenità, IO  cinquantenne NON HO CAMBIATO IL MONDO ma certamente ho cercato e cercherò, sempre,  di renderlo più vivibile e solidale. Vorrei concludere dicendo che da pendolare e cittadina di MALNATE il mio pensiero alla sera al rientro in treno è torno a "casa" torno a Malnate!

CANDIDATO ALLA PROVINCIA © 2007 by L'ULIVO UNITI PER MALNATE